#algoritmo #algorithm #google #lucinacuccio #clescartoons

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Qualche giorno fa ho avuto un’interessante conversazione con un mio conoscente su un argomento che, sinceramente, non ho mai preso in grande considerazione …#algorithms #google poiché mi occupo di #animazione #digital e non di matematica…beh…per farla breve, il tipo inizia a spiegarmi che il posizionamento sul web di #post e #immagine e’ legato a questo algoritmo dipendente da 200 fattori ….e lì mi propina una serie infinita di pseudoparolenoiose ( non ho dimenticato lo spazio…effetto voluto) #machine #learning#ranking#serp#toolbar #seo ecc. ecc. il tipo, premetto è competente in materia ma lui, come tanti, si chiede quali misteriosi fattori interferiscono sull’algoritmo e quindi sulla ricaptazione e collocamento della ricerca di google…io non sono un ingegnere, ma ad un tratto, forse perché non mi sono mai arrovellata sull’argomento, ho suggerito che questi misteriosi fattori devono cambiare continuamente per non essere mai analizzati ma soprattutto devono avere a che fare da ciò che muove il pianeta…#money e #information …sapete com’è finita? il tipo mi ha chiesto, se un giorno avevo cinque minuti, per fare qualche ricerca in proposito…mi sono messa a ridere ma ho acconsentito. In fondo, la fortuna, non aiuta tutti? Lucina Cuccio

#algoritmo #algorithm #google #lucinacuccio #clescartoonsultima modifica: 2021-08-30T09:58:40+02:00da lucinacuccio