numero uno

Si sta proprio bene quando si torna a casa!
Si….proprio bene anche se si torna per un lutto ancora da metabolizzare.
Mi ero ero conto d’aver messo troppo vestiario nella borsa ma avendo a disposizione una macchina intera e una camera ( la mia ex camera ) intera per me, non ho dato peso a questo.La mente era altrove,come lo è stata in questi giorni e come lo sarà per un pò di tempo.
In questi giorni non sono uscito a passeggiare tanto quanto avrei voluto, non avevo la spinta giusta ma oggi sono andato in riva al mare e ne ho goduto il dolce suono che quotidianamente mi manca….là dove abito adesso. Una regione con una mentalità molto diversa dalla mia ma alla fine non è una brutta regione per abitarci .
Inizia la pantera rosa su Paramount, un film che non vedo da troppo tempo.

A presto
Casapi

numero unoultima modifica: 2017-04-08T21:18:03+02:00da casapi