come un film…….. ti ho lasciata andare

A volte non riesco a vedere le cose cosi’ come sono, forse perche non voglio vederle, forse perche’ voglio illudermi che tutto sia come voglio che sia, fatto sta che non lo vedo. E mi allontano, mi allontano sempre di piu’ senza che me ne renda conto. Mentre penso di camminare di fianco a te, mano nella mano, le nostre strade si dividono, prendo una strada diversa dalla tua,Continuoa  camminare veloce , credendoti al mio fianco , non ho nessun dubbio nessuna incertezza . E mi allontano … Io parlo e scherzo ma non mi rendo conto chi sia tua, che sei al mio fianco , quali siano i tuoi pensieri,i tuoi desideri i tuoi reali interessi. Le persone cambiano e con loro cambiano i loro sogni, maturano e si perde l’importanza di dialogare, di chiedere, di dire e ascoltare, Perche siamo convinti di conoscere quella persona a menadito. E io quando sono convinto di aver raggiunto il massimo della felicita’,quando sono convinto  che siamo fatti l’una per l’altra, ecco il preciso sitamte in cui  raggiungo il punto di non ritorno , in cui mi sento totalmente lontano , freddo e distaccato. Ad un tratto mi fermo e mi guardo indietro, e mi ritrovo totalmente solo , troppa distanza, troppo distaccato, troppo tempo perduto …. E mi chiedo come tutto questo sia potuto succedere, un attimo prima tutto felice,  cerco una colpa in te rifiutando ogni colpa da parte mia, perche sono ancora troppo sicuro di noi. Tristezza, amarezza, desolazione , tutto mi sommerge desolazione. Come ho fatto? Le lacrime calde mi bagnano il viso,  un cuore infranto, un addio inevitabile. Do sempre tutto per scontato, ,i ero illuso di aver un rapporto sereno ,ma questo rapporto doveva essere coccolato, bisognoso di tante cure , delicato e amorevole. A volte non riesco a vedere le cose come sono …….

La gioia di perdersi

 

come un film…….. ti ho lasciata andareultima modifica: 2024-03-23T09:04:52+01:00da caserta1969

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

2016 Name of Company