spero siano potenti abbastanza

Quanto sono potenti le parole?e quanto sono forti le mie parole?Di sicuro non sono in grado di scalare una montagna  o fermare l’impeto di un fiume.Ma queste parole sono per te che le leggerai e spero saranno in grado di raggiungerti, questo vorra’ dire  che sono potenti abbastanza, e hanno raggiunto lo scopo per cui le sto scrivendo . Queste parole devono di esprimerti quello che provo, e in quel momento  allora ,significhera’ che sono potenti come nessun’altra cosa, perché a nessun’altra cosa è paragonabile quello che sto provando.
Se queste mie parole riusciranno a parlarti al posto mio, ti colpiranno dritto al cuore, e ti toglieranno il fiato, e ti lasceranno sospesa tra il piacere e il turbamento in un’estasi troppo intensa per non lasciarti stordita. Questo spero facciano le mie  parole, perché questo è quello provo. E se con queste parole riesco  a parlarti, anche solo per un decimo di quello che sento, se queste parole ti arrivano , non avranno bisogno di scalare una montagna o  fermare un fiume.  Perché se queste parole ti arriveranno, vuol dire che sono arrivate al cuore del mondo, e quando si arriva al centro del mondo non hai bisogno di arrivare da nessun’altra parte, perche’ il mio mondo sei tu.
Questo devono fare le mie parole, e spero siano potenti abbastanza.

spero siano potenti abbastanzaultima modifica: 2024-04-03T16:27:43+02:00da caserta1969

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

2016 Name of Company