Un altro desiderio.

Risultati immagini per hand

Ti porto nei miei sogni, anche quando il tuo sorriso svanisce davanti ai miei occhi, anche quando il tuo sguardo non illumina la mia oscurità, anche quando la tua sicurezza diventa solo un altro desiderio.
Ho bisogno di te, proprio come il ballerino ha bisogno della tua  energia ho bisogno del tuo bacio, proprio come il cantante ha bisogno di un pubblico, ho bisogno del tuo abbraccio per distruggerti come una vecchia barca in mezzo al mare.

Un altro desiderio.ultima modifica: 2019-07-19T15:57:00+02:00da capitolato00
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. capitolato00 scrive:

    NONNETTA,G. insisti vuoi far oscurare altri blog?

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.