Dilemma di vita.

                Dilemma di vita. Più complicato che passare attraverso una casa di cioccolato e non comprarne una per soddisfare il mio desiderio di amore interiore. È lì, so già di cosa ho bisogno. Amore! Dell’amore più appiccicoso, chiaro e acuto. E se finisse un giorno? Spargerò lacrime per…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La sua esistenza è infinita.

          Ho relazioni appassionate con il tempo.     Lui mi ama, io lo amo; stanco, anche stanco; si ferma, mi fermo; accelerare, accelerare.     A volte mi permette di immergermi nei suoi fiumi e collezionare immagini, come fiori …     La sua esistenza è infinita se pensi che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Aggiungendo baci..

    Arrivo alla fine del giorno.. aggiungendo baci alla mail per te.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Riepilogo degli indicatori disponibili, coronavirus

                                          Nella 7a settimana del 2020, il numero di casi di sindrome simil-influenzale continua a diminuire dopo aver raggiunto il picco stagionale nella quinta settimana del 2020. Il numero di casi stimati in questa settimana…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr