Natale..oggi

Coldplay Art | Fine Art America

 

 

 

 

 

 

 

Natale aggi:

Quest’anno quest’anno sono stato molto bravo, ho lavorato duro giorno dopo giorno e ho superato tutti gli ostacoli che mi si sono presentati. So che la mia età è lontana dall’infanzia, ma è a causa di quel bambino che è ancora dentro di me che scrivo questa lettera.

Non sono soldi che voglio chiederti, né vestiti o accessori, e tanto meno viaggiare …

Posso dire che attualmente sono in buona salute, quindi sarei molto felice se condividessi il più possibile tra la mia famiglia e gli amici, perché sono quelle persone che con un po ‘di qui e un po’ di lì ti danno felicità ogni giorno. il tempo che fanno della mia vita una grande avventura in cui non cammino mai da solo e in cui non so cosa farei senza di loro.

Chiesto di chiedere, voglio che tu la trovi tra i 7 miliardi di persone che esistono nel mondo, dato che sei maghi sai già chi intendo anche meglio di me, quella persona che può rendermi felice per tutta la vita e chi Posso far sentire una regina anche quando è malata . Voglio che le distanze che ci separano siano spezzate, piccole o grandi che siano, che cadano tutti i muri che ci ostacolano e che il problema più grande sia discutere a letto all’alba chi deve alzarsi per preparare la colazione, mentre l’altro è rapito qualche minuto in più dal letto.
E beh, non dimenticare che è facile, perché l’amore deve essere facile nella tua giornata con quelle battaglie specifiche che sono sempre risolte in quella squadra chiamata coppia.

Ma dai, capisco che 7 miliardi di persone sono tante quindi sarò paziente. PS: meglio che la distanza sia breve, corta xD
Non dimenticare in queste date
che il materiale che viene, va,
e come ho letto ieri in un saluto di Natale
Non è più ricco chi ha di più,
è chi ha bisogno di meno.

Natale..oggiultima modifica: 2020-12-01T12:01:19+01:00da ACMEACME
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr