Gli anni …

Fine Art Portraits | Columbia Irmo Lexington South Carolina |Studio 3P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Gli anni sono stati pennelli che hanno migliorato le mie fattezze più umane, e hanno dato alla mia anima più colore e vivacità. Ho imparato ad accettarmi come uno schizzo che a volte si veste di nuovo. Non sono un’opera compiuta (e difficilmente lo sarò), ma plasmata dalle mani del tempo, oggi ho i tratti di un uomo, di qualcuno migliore di ieri. Con temperanza raccoglievo permessi per crescere. Con serenità raccolsi un po’ di frutta. Perché la vita ha dato radici ai miei pensieri, ha favorito la mia serietà, ha delineato i miei comportamenti, mi ha messo a disposizione risorse per fiorire e portare frutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

30 Years of Women at Jackson Fine Art — Online - Don't Take Pictures

Gli anni …ultima modifica: 2021-10-09T12:01:53+02:00da NEXIVE_0
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr