Non voglio più soffrire.

Anorexia Art - Fine Art America

 

 

 

Posso ammetterlo ora. Sì, sono felice. Sono riuscito a uscirne, ho capito cos’è la felicità. La felicità è stare con lui, tra le sue braccia. Con i miei amici, ridendo. Con la mia famiglia e mi sento protetto. Molti mi hanno fatto del male, sai, ho spesso pianto dopo la loro beffa. È finita, ora sono diventato molto più forte di prima. I tuoi critici mi faranno del male, ma nessuno di loro mi farà mai piangere di nuovo. Vedi, non ci credevo più, ma guardami, sorrido. Senza fingere, lo giuro, sono davvero felice. Ovviamente i miei sogni non sono tutti realizzati, ma ciò che è mio e quelli che ho con me sono più che sufficienti per me. Hai mai provato questa sensazione ? Sentirti carino, apprezzato, maturo,più forte di qualche anno fa. Sento questo piacere di sorridere di nuovo. Apprezzare le cose buone della vita, prendere i colpi bassi che il destino aveva scritto. Sai, non è -spesso vogliamo piangere. Ti mentirò dicendo che per me è finita, che non sento più sofferenza. Ci saranno sempre due, tre eventi che mi faranno del male, ma ascoltami, non piangerò come prima. Le mie lacrime non aiuteranno, servono solo a ferire.  Non voglio più soffrire.

Black and White Photo of a Long Hair Model Touching Herself with Hands  Stock Photo - Image of female, bare: 211137528

Non voglio più soffrire.ultima modifica: 2023-05-09T14:13:38+02:00da bimbumbamm
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr