Centro Narconon Lecce Opinioni: la Svolta di Bruno

Centro Narconon Lecce OpinioniAl Centro Narconon Lecce opinioni come quelle di Bruno, che ha portato a termine il suo programma di recupero dalla tossicodipendenza, rappresentano una prova del fatto il metodo di disintossicazione da droga utilizzato funziona e costituiscono una spinta in più per tutti gli operatori che si impegnano ogni giorno per fare in modo che sempre più persone possano riuscire a smettere di usare droga.

Portando a termine questo percorso ho intrapreso un nuovo progetto di vita che mi ha condotto verso un futuro migliore di quello a cui potevo ambire durante gli anni della mia tossicodipendenza.
Grazie al Centro Narconon Lecce, e alle varie fasi del programma di recupero, ho ripercorso tutta la mia vita, ho corretto tantissimi atteggiamenti che, a torto, ho sempre considerato indispensabili per poter stare bene.
Durante il tempo trascorso al Centro Narconon Lecce, ho preso coscienza di come il male che facevo a me stesso, contemporaneamente danneggiava tutti coloro che mi volevano bene.
Per la prima volta in tutta la mia vita, ho cominciato ad assumermi le mie responsabilità e farmi carico delle conseguenze delle mie scelte.
Ho imparato ad essere causativo nei confronti della vita e non stare ad aspettare che le cose cambino da sole. Adesso sono padrone della mia vita e sono perfettamente capace di rivolgerla nella direzione che desidero. Ringrazio con tutto il cuore gli operatori del Centro Narconon Lecce perchè mi hanno aiutato a tornare a vivere.

Bruno G.

Attraverso queste righe è possibile comprendere quanto sia importante prendere coscienza della propria situazione e quanto incida assumere un punto di vista diverso nei confronti della vita, grazie al quale poter ricominciare a condurre un’esistenza del tutto libera dalla droga.
Ci auguriamo che le parole di Bruno possano costituire uno stimolo per tutti coloro che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.
Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti  visita la pagina Centro Narconon Lecce Opinioni
Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
N.B. L’immagine ha solamente uno scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Centro Narconon Lecce Opinioni: la Svolta di Brunoultima modifica: 2023-07-05T21:17:23+02:00da comunitaterapeutica