Documentario – Cronache della persecuzione religiosa in Cina Parte 3 “La verità occultata”

wangzihan0   24 agosto 2020   Commenti disabilitati su Documentario – Cronache della persecuzione religiosa in Cina Parte 3 “La verità occultata”

Da quando è salito al potere nella Cina continentale nel 1949, il Partito Comunista Cinese è stato incessante nella persecuzione della fede religiosa. Ha freneticamente arrestato e assassinato i cristiani, espulso e maltrattato i missionari che operavano in Cina, confiscato e distrutto innumerevoli copie della Bibbia, chiuso e demolito gli edifici ecclesiastici, e ha cercato di eliminare tutte le chiese domestiche. Questo film documentario descrive la morte improvvisa e inaspettata di una cristiana cinese di nome Song Xiaolan – una morte per cui la polizia del PCC ha fornito spiegazioni incoerenti e contraddittorie. Dopo le indagini, la famiglia Song scoprì che la polizia aveva sempre mentito. Un parente della famiglia Song seppe da un conoscente dell’ufficio di sicurezza pubblica che Song Xiaolan era stata monitorata in segreto della polizia del PCC a causa della sua fede in Dio e dello svolgimento dei suoi doveri. Quando la polizia la arrestò, la picchiarono a morte. Per evitare di essere incolpata, la polizia insabbiò la verità creando la scena della morte di Song Xiaolan…

Condividere di più:

Documentario – Cronache della persecuzione religiosa in Cina Parte 5 “Andata e ritorno dal baratro


Pagina precedente:L’insegnamento dell’obbedienza

Pagina successiva:Il Signore è già venuto in segreto, come possiamo darGli il benvenuto?

Documentario – Cronache della persecuzione religiosa in Cina Parte 3 “La verità occultata”ultima modifica: 2020-08-24T10:40:35+02:00da wangzihan0