Il Signore è già venuto in segreto, come possiamo darGli il benvenuto?

wangzihan0   25 agosto 2020   Commenti disabilitati su Il Signore è già venuto in segreto, come possiamo darGli il benvenuto?

Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27). Viene previsto nell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7).

Signore è già venutoDio Onnipotente dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!”. “Dove Dio appare, c’è l’espressione della verità e c’è la voce di Dio. Solo coloro che possono accettare la verità possono sentire la voce di Dio, e solo tali persone sono qualificate per assistere all’apparizione di Dio”.

La Parola di Dio ci ha mostrato che, negli ultimi giorni, il Signore esprimerà ancora una volta le parole, le Sue pecore sanno ascoltare la Sua voce. Oggi se qualcuno predica che Gesù è tornato e che Egli ha pronunciato tante parole, ciò significa che Egli è tornato e sta bussando alla nostra porta. Finché mettiamo da parte i nostri concetti, usciamo per incontrarLo e leggiamo la nuova Parola pronunciata alla Sua seconda venuta, una volta che riconosciamo la voce di Dio dalla Sua parola, possiamo subito accettarla e obbedirGli, così avremmo seguito le Sue orme e accolto il Suo ritorno.

Se vuoi sapere di più sulla verità dell’apparizione di Dio negli ultimi giorni per accogliere il Signore il prima possibile,Per favore leggi questa pagina del tema speciale della Parola di Dio: “L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età”. Se hai ancora confusione nel cuore, non esitare a lasciare un messaggio tramite la chat di Messenger, ti risponderemo in tempo e cercheremo con te insieme la volontà di Dio. Che Dio ci guidi!

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Segni degli ultimi tempi: i segni del ritorno di Gesù si sono realizzati, come possiamo accogliere il Signore?

Film cristiano in italiano 2018 – Ho quasi perso il ritorno di Gesù Cristo “Ignoranza micidiale


Pagina precedente:Documentario – Cronache della persecuzione religiosa in Cina Parte 3 “La verità occultata

Pagina successiva:La Bibbia dice: “Infatti col cuore si crede per ottener la giustizia e con la bocca si fa confessione per esser salvati” (Romani 10:10). Siamo già stati salvati tramite la nostra fede in Gesù. Una volta salvati, lo siamo in eterno. Quando il Signore tornerà, potremo sicuramente entrare nel Regno dei Cieli.

Il Signore è già venuto in segreto, come possiamo darGli il benvenuto?ultima modifica: 2020-08-25T10:05:05+02:00da wangzihan0