Conoscere la Chiesa di Dio Onnipotente

Come possiamo tenere il passo con le orme di Dio e vivere nella Sua luce?


Il Signore Gesù disse: “Io son la luce del mondo; chi Mi seguita non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita” (Giovanni 8:12).

La parola di Dio è la verità, la via e la vita, solo seguendo le orme di Dio e praticando la Sua parola possiamo vivere nella luce. Proprio come duemila anni fa, quando il Signore Gesù venne ad operare, Pietro sentì la Sua voce e Lo seguì. Quando si imbatté nelle difficoltà cercava il Signore, ed Egli gli indicò un percorso di pratica. Come è scritto: “Allora Pietro, accostatosi, gli disse: Signore, quante volte, peccando il mio fratello contro di me, gli perdonerò io? fino a sette volte? E Gesù a lui: Io non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette” (Matteo 18:21-22). Per questo, Pietro ottenne la provvista della vita vivendo nella luce di Dio. Invece, quei farisei, sacerdoti e scribi non tennero il passo con le orme dell’opera del Signore Gesù, invece Gli resistettero e Lo condannarono, di conseguenza caddero nelle tenebre e infine furono puniti da Dio.

Oggi, le catastrofi si verificano in tutto il mondo, le profezie riguardanti la venuta del Signore si sono in gran parte avverate, se non cerchiamo le orme di Dio per dare il benvenuto al Signore, saremo abbandonati da Lui e precipiteremo nelle catastrofi. Allora, come possiamo trovare le orme di Dio? La chiave è prendere l’iniziativa di approfondire e indagare la Chiesa che testimonia il ritorno del Signore, perché dico così? Perché il Signore Gesù disse: “E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25:6). Oggi, in tutto il mondo, solo la Chiesa di Dio Onnipotente sta testimoniando pubblicamente su Internet che il Signore è tornato, e che Egli ha espresso milioni di parole per purificare e salvare le persone. Sentendo questa notizia, dobbiamo aprire la nostra porta del cuore per cercare ed esaminare secondo la parola del Signore. Se possiamo accettare ed obbedire quando avremo riconosciuto la voce di Dio, avremo accolto la Sua apparizione e tenuto il passo con le orme dell’Agnello e potremo vivere nella luce di Dio.

https://www.youtube.com/watch?v=2cyhfkxB71Q

Amici, se volete conoscere la Chiesa di Dio Onnipotente per tenere il passo con le orme del Signore il prima possibile, puoi contattaci su messenger!

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Consigliati per te:

Ho accolto il ritorno di Cristo

Ho aperto la porta del mio cuore e ho accolto il ritorno del Signore


Pagina precedente: Il mondo religioso crede che la fede in Dio coincida con la fede nella Bibbia, e che discostarsi dalla Bibbia equivalga a non avere fede in Dio; il motivo per cui questa idea è sbagliata

Pagina successiva: Il discorso della montagna, le parabole del Signore Gesù, i comandamenti