Ayshwarya Rai, star di Bollywood ed ex Miss Mondo, ricoverata d’urgenza per Coronavirus

L’attrice Ayshwarya Rai Bachchan, star di Bollywood ed ex Miss Mondo, è stata ricoverata d’urgenza per Coronavirus in ospedale a Mumbai insieme alla figlioletta di 8 anni. Lo rivela il quotidiano indiano Times of India, dopo che circa una settimana fa l’attrice aveva rivelato di essere positiva al Covid 19.

aishwarya-rai-bachchan

Ayshwarya Rai è stata ricoverata per «forti difficoltà respiratorie», ma una fonte ospedaliera ha comunicato che mamma e figlia «stanno bene». Nello stesso nosocomio, inoltre, sono già ricoverati il marito della donna, Abhishek Bachchan, anche lui attore, e il suocero Amithabh Bachchan, storico attore di Bollywood, 77 anni, che si trovano attualmente entrambi in isolamento e in terapia intensiva.

Ayshwarya Rai, star di Bollywood ed ex Miss Mondo, ricoverata d’urgenza per Coronavirusultima modifica: 2020-07-18T15:00:31+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.