Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani nudi nella sauna, anniversario di nozze bollente

“La settima meraviglia del mondo… una vista spettacolare dalla sauna panoramica…” scrive Ludmilla Radchenko a corredo di alcune foto social. Quelllo che non è chiaro è se si riferisca al panorama strepitoso sulle Dolomiti di cui gode lei, o a quello mozzafiato sulle sue nudità che offre ai follower. Di schiena all’obiettivo e senza nulla addosso, o di fronte con il décolleté coperto dalle mani, l’ex letterina sfoggia un fisico da sballo mentre festeggia l’anniversario di nozze con il marito Matteo Viviani.

100830495-3773a1b7-2913-41a5-8f3f-53bf2ed587ec

Un settimo anniversario davvero bollente, quello che si sono concessi Ludmilla e Matteo. Insieme in un resort sulle Dolomiti si dedicano al più assoluto relax. Le foto dalla sauna di coppia sono a dir poco bollenti. Entrambi posano completamente nudi, mostrando la schiena e una porzione del lato B, mentre il riflesso sul vetro lascia intuire tutte le forme del corpo senza veli. Lo spettacolo che offre la Radchenko girandosi di fronte non è da meno, con il seno coperto dalle mani e la pelle umida.

In costume a bordo piscina, la Iena e la pittrice si scambiano coccole e tenerezze, fanno brindisi con vista sulle Dolomiti e si scambiano dediche social da piccioncini. “Si dice spesso che dopo 12 anni insieme le emozioni non sono più le stesse… certo, non è facile tenere il fuoco sempre acceso… ma se sai che la tua scelta è quella giusta tra milioni e milioni di stelle – c’è da fare un percorso lunghissimo… e mirare sempre in cima… insieme si cammina, si condivide, si affrontano le difficoltà, si cade e si risale… non bisogna mai fermarsi… anche perché l’amore ha bisogno del cibo sano- rispetto, ammirazione e la capacità di godersi insieme le cose… altrimenti tutto perde il senso… perché l’amore è vita e le emozioni sono la terapia per viverla al 100%”. Dopo cinque anni di fidanzamento, sette anni di matrimonio e due figli la passione tra loro non si è mai assopita e anzi, oggi brucia più che mai…

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani nudi nella sauna, anniversario di nozze bollenteultima modifica: 2020-07-22T19:04:22+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.