Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta tra i possibili concorrenti della casa, con lei anche la figlia Guenda

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta tra i possibili concorrenti della Casa, con lei anche la figlia Guenda. Mancano poche settimane all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, intanto continuano a rincorrersi le voci sul cast. Anche quest’anno il reality andrà in onda con un doppio appuntamento.

gfvip_mariateresa ruta_cast_21200932

Il 14 settembre torna su canale 5 la nuova edizionde del Grande Fratello Vip. A poche settimane dall’inizio sono stati svelati fino ad oraa solo quattro concorrenti: Patrizia De Blanck, Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Tutti gli altri nomi in circolazione, per ora sono solo rumors. Tra le indiscrezioni di oggi, riportate dall’Adnkronos, Maria Teresa e la figlia Guenda Goria hanno partecipato ai provini per entrare nella casa e, se venissero selezionate, parteciperebbero come come unico concorrente.

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta tra i possibili concorrenti della casa, con lei anche la figlia Guendaultima modifica: 2020-08-24T18:21:06+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.