Diletta Leotta ed Elodie, è show al compleanno di Mahmood: la foto che fa impazzire il web

Diletta Leotta ed Elodie, le bellezze italiane del momento. La presentatrice e la cantante, molto amiche nella vita privata, erano ieri sera al compleanno di Mahmood a Milano, l’occasione giusta per dare spettacolo sui social fra video esilaranti e scatti bollenti. In alcune stories pubblicate sui rispettivi profili Instagram, Diletta ed Elodie si divertono a “scambiarsi” la voce: l’ex talento di Amici parla con la voce della Leotta, mentre la conduttirce Dazn canta in playback “Andromeda”.

5458268_1025_diletta_leotta_elodie

La festa di Mahmood procede fra risate, balli e drink, ma le due amiche trovano il tempo per farsi una foto insieme che ha letteralmente stregato i social. Brave, belle e amate da tutti: nonostante qualche alto e basso sentimentale, questo è davvero il momento di Diletta ed Elodie.

Diletta Leotta ed Elodie, è show al compleanno di Mahmood: la foto che fa impazzire il webultima modifica: 2020-09-12T14:45:15+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.