Ballando, caos in diretta. Tullio Solenghi viene eliminato e fa il gesto dell’ombrello a Mariotto. Lui s’infuria. Interviene Milly Carlucci

Ballando, lite in diretta. Tullio Solenghi viene eliminato e fa il gesto dell’ombrello a Mariotto. Lui s’infuria: «Maleducato». In onda su Rai1 l’ultima puntata del talent condotto da Milly Carlucci. Pochi minuti fa, la prima eliminazione: Tullio Solenghi è il quinto classificato di questa edizione.

Tullio Solenghi invita tutti gli over a casa a non mollare mai e a mettersi sempre in gioco per se stessi. Poi Milly Carlucci invita Solenghi e la ballerina Maria Ermachkova ad autopremiarsi (secondo le regole anti-covid) mettendosi da soli la medaglia.

tullio_solenghi_ballando_con_le_stelle

A quel punto, però, Solenghi chiede a Mariotto di mettergli la medaglia. Milly Carlucci lo blocca, ma Solenghi in polemica con il giurato fa il gesto dell’ombrello. Mariotto furioso replica: «Maleducato». È la padrone di casa a mettere a tacere la polemica. Polemica che però prosegue su Twitter. L’eliminazione di Solenghi non viene presa bene dai fan sui social che lo volevano sul podio: «Sei bravissimo». Anche Massimo Lopez su Twitter polemizza con l’esclusione: «Tullio vincitore morale! Sempre penalizzato da una giuria confusa, disordinata e assolutamente poco leale dove Mariotto ne è la massima rappresentazione!». Selvaggia Lucarelli in diretta legge il post e chiosa: «Anche secondo me Tullio meritava il podio, in questo caso è stato il voto social».

Ballando, caos in diretta. Tullio Solenghi viene eliminato e fa il gesto dell’ombrello a Mariotto. Lui s’infuria. Interviene Milly Carlucciultima modifica: 2020-11-23T18:56:21+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.