Eleonora Pedron in lingerie sexy per Fabio Troiano

Sui social si concede poco, e preferibilmente evitando pose troppo provocanti e mise esageratamente hot. Ma qualche volta anche Eleonora Pedron fa uno strappo alla regola e offre ai follower scatti piccanti, come quello in cui indossa solo un’intrigante lingerie di pizzo. Una foto che piace a moltissimi, ma soprattutto al suo compagno Fabio Troiano che commenta con orgoglio: “Ebbene sì”.

101607935-9fbeadca-fdd4-4020-8322-7acb7fe3d1ab

Sguardo intenso e sensuale, un corpo da urlo e biancheria piccantissima. La foto social di Eleonora Pedron ha tutte le carte in regola per far perdere la testa. Indossa un négligé velato, un bustier trasparente e il tanga che si intravede sembra lasciare poco all’immaginazione. L’intimo sexy stuzzica le fantasie più audaci dei follower, e lei si presta volentieri al gioco della seduzione.

Tra i tantissimi follower che restano a bocca aperta per la bellezza dell’ex Miss Italia e la sommergono di cuori e complimenti, c’è anche Fabio, con cui fa coppia fissa da un anno e mezzo. Si sono conosciuti quando lei aveva il cuore spezzato dopo la fine della storia con Nicolò De Devitiis, lui usciva dalla lunga relazione con Anny Centis. Si amano alla follia e se lo dimostrano anche via social, con romantici scatti avvinghiati l’uno all’altra e dediche zuccherose.

Eleonora Pedron in lingerie sexy per Fabio Troianoultima modifica: 2020-12-01T18:45:19+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.