Eleonora Brigliadori: «Vaccino Covid? C’è la tecnologia di Satana, preferisco morire»

Eleonora Brigliadori, fruttariana e convinta no-vax, è pronta a dire no anche al vaccino contro il Covid: «Chi oggi gioca a fare Dio, è veramente da fermare: ma io non permetterò a nessuno di incrinare la mia anima e di bloccare la mia evoluzione e sono pronta a morire se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi ad alcunché».

eleonora-brigliadori-614746.660x368

L’ex annunciatrice televisiva, molto seguita sui social da chi rifiuta l’obbligo dei vaccini, ha assicurato in un’intervista all’AdnKronos: «Ci saranno molte persone che, come me, preferiranno la morte, perché morire in Cristo vuol dire risorgere, mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali, ma solo dare vita a un mondo degenerato».

Secondo Eleonora Brigliadori, infatti, ci sarebbe una tecnologia diabolica dietro i vaccini. «Questo è il più profondo attacco che si possa fare alla vita umana; quello che non viene detto da nessun tg, da nessun giornale e da nessuna rivista è che la tecnologia satanica che è stata scoperta pochi anni fa è entrata in questo nuovo vaccino, che modifica profondamente la tecnica dei vaccini precedenti e che distruggerà il genoma umano» – spiega ancora – «Segna l’apertura dei sigilli che sono sacri e che non dovrebbero essere toccati da nessun uomo che non li modifichi attraverso una pura azione spirituale, in piena libertà e con la collaborazione di Cristo, come Cristo comanda e come comanda la legge di Dio».

Eleonora Brigliadori: «Vaccino Covid? C’è la tecnologia di Satana, preferisco morire»ultima modifica: 2020-12-16T17:48:48+01:00da manuela_man27

35 thoughts on “Eleonora Brigliadori: «Vaccino Covid? C’è la tecnologia di Satana, preferisco morire»

    1. Pienamente d’accordo, anche due botte ti dirò e Satana o non Satana; tra l’altro c’è un vecchio proverbio che dice: “vai a cena con i peccatori, ma vai a letto con i santi” (o qualcosa del genere).

  1. si commenta da sola…
    Ma e’ giusto che una persona possa scegliere la vita come vuole e credere in quello che vuole;
    non trovo giusto che un personaggio “publico” e di conseguenza seguito, esterni
    valutazioni personali su argomenti cosi’ importanti…
    Ma anche se fosse una virologa (come se non ne abbaiassero gia’ troppi)
    esternare le propie opinioni su argomenti cosi’ delicati, influenzera’ l’opinione di tante persone “delicate”, come e anche piu’ di lei,
    e questo non va’ bene.

  2. Per quello che ha detto Eleonora Brigliadori, la Santissima Vergine Maria in un suo messaggio ci ha detto che il virus è opera di satana che vuole distruggere il mondo in cui viviamo e vuole distruggere le famiglie
    Leggiamo i messaggi della Santissima Vergine Maria, che poi sono il Vangelo. Lei ci ama e ci vuole tutti salvi, Lei viene qua, perchè lo vuole Suo Figlio GESU’, che ci ama immensamente di un amore misericordioso, ci invita alla preghiera, alla confessione, e di deciderci per Suo Figlio GESU’ ,
    Elisa 17/12/2020

  3. Il Signor Filippo Nardi deve essere rispettoso delle persone, poi bisogna essere buoni con tutti se vogliamo che il mondo migliori, dobbiamo essere fratelli tutti, come ci ha invitato ad esserlo il Papa Francesco, il rappresentante di Gesù in terra.
    Elisa 17/12/2020

  4. Indipendentemente dal pensiero della Brigliadori ribadisco il fatto che, quando ero piccolo, i vaccini per le più famose e diffuse malattie infantili erano OBBLIGATORI, ergo ritengo che debba essere così anche per il vaccino anti-Covid e chiunque si opponga al suddetto vaccino sia, di fatto, un nemico della persona che gli sta accanto. Meditate, gente, meditate…

    1. … il vaccino, che poi non è effettivamente un vaccino, ma una modifica del genoma che combatte il Covid….) questo tipo di “farmaco”, dato che non ha niente a che vedere con il VACCINI, non può essere obbligatorio, tanto se il farmaco funziona, chi lo avrà assunto sarà protetto e NON INQUINERA’ il prossimo; io credo che fare lo “spettatore” in attesa di sviluppi e nuove terapie o vaccini veri non sia MALE. Se il prossimo vaccinato tra un po….. di tempo non avrà sviluppato problemi, allora vedremo, nel caso contrario i vaccinati avranno i loro problemi e se li terranno.
      Gabriele Arcangelo

    2. Vaccinati tu poi vedremo cosa succederà.
      Siccome mi risulta che da Costituzione nessuno mi possa obbligare a farlo, io non ritengo sia utile vista la lunga sperimentazione fatta (2-3 mesi); in pratica chi si vaccina sarà la cavia per capire se funziona oppure no.
      Medita tu quindi!

      1. Perchè? Pensi che non cambieranno la Costituzione?
        Hanno già sostituito, in corte costituzionale, la Cartabia con Coraggio.
        Sai cosa ci vuole a far approvare una legge per importi la vaccinazione quando i 3/4 del Parlamento è avariato?
        Parla-Mento ricorda…

  5. quello che dice potrebbe avere una base fondata, toccare il genoma umano è un problema etico e un problema per l’essere umano se non conosciamo le conseguenze a lungo andare di queste modifiche

    1. Il genoma del Covid non è genoma umano, non modifichiamo nulla della sequenza del DNA dell’uomo. In ogni caso tutte le terapie che contrastano problemi genetici allora dovrebbero essere messe al bando. Discutete di argomenti di cui non sapete nulla.

  6. Tralasciando le proprie convinzioni religiose (neanche il Papa ha parlato di Vaccini=Satana) la persona in questione dovrebbe rendersi conto che siamo circondati da cose pericolose come le emissioni e gli inquinamenti vari, dovuti non solamente all’industria petrolifera (la 1a in ordine di importanza) ma anche a quella dell’abbigliamento (la 2a in classifica – per fare 1 jeans occorrono diecimila litri d’acqua) e così via. Se si infettasse lei solamente ce ne faremmo una ragione, il problema è che potrebbe infettare altre persone che non la pensano come lei. Questo è il punto.

  7. Che triste fine per un personaggio famoso …le opinioni si rispettano ma le “verità” assolute sono terribili veicoli di fanatismo. Perdonala non sa quello che fa…

  8. CARA ELEONORA…PREMETTO SUBITO CREDO FORTEMENTE IN CRISTO ECT ECT..PERO ANDIAMO SUL TUO REQUISITO IN SINTESI OKAY..TU DICI CHE LA TECNOLOGIA DIABOLICA,MODIFICA LA TECNICA DEI VACCINI PRECEDENTI,DISTRUGGENDO IL GENOMA UMANO…MA IO TI CHIEDO HAI MAI VISTO CON I TUO OCCHI COME VENGONO FATTI I VACCINI CHE TU CHIAMI PRECEDENTI???HAI MAI LETTO NELLA BIBBIA CHE GESU DICEVA ALLE FOLLE DI NON CURARSI???NEANCHE GLI ESTREMISTI NON INPEDIREBBERO DI CURARSI…SEI PATETICA…

  9. Sono daccordo!, lasciamo fare alla selezione naturale? Rispetto di tutti. I no vax restino no vax ma vadano a vivere a 10km di distanza dagli altri. .Del resto il mondo animale funziona cosi, vive il piu forte!. Al mondo siamo 7 miliardi di persone, difficilmente la Terra potrà un aumento demografico cosi espansivo ed esteso nel tempo.

    1. Scusa eh, ma se tu ti vuoi vaccinare, dovresti essere protetto per definizione.
      Dov’è il problema?

      E poi per cosa? Ti vaccini e continuerai ad avere comunque la museruola, non sarai comunque coperto e ogni anno farai a fronte di un visrus, un antivirus…
      C’è qualcosa che non funziona nel modo di pensare.

  10. ma se il vangelo sta scritto cio che purtroppo viene mal interpretato e che non tutti confrontano le scritture il libro piu sacro antico del mondo in cui dice la terra è dominata da forze malvage e il dragone , cioè satana gira attorno al mondo come un leone ruggente in cerca di distruggere rovinare e sedurre dietro il potere di cui molti sono sedotti e ingannati dal potere stesso .

  11. La brigliadori è alla ricerca della verità? Forse, questo non lo posso dire a distanza. Chi ha commentato qua negativamente, poveretto, non ha la minima idea di cosa la Brigliadori stesse parlando. Di contro lei ha sbagliato a parlarne apertamente, le perle ai porci non si danno, la scrittura dice che ti si rivoltano contro. Meglio lasciarli sguazzare nelle loro feci. Gesù definì coloro che snobbano le cose spirituali e in particolare la conoscenza biblica, vasi fatti per essere semplicemente distrutti.
    Amen

  12. Smentisco categoricamente.
    Il vaccino è sì opera di Satana, ma dobbiamo essere tutti uniti con Quelo. E’ lui l’unica luce in fondo al tunnel che ci salverà. Unitevi tutti a Quelo e così vi salverete!! La prova? Non vedrete mai nulla di tutto ciò scritto sul manuale delle giovani marmotte. Non ne parlerà topolino e nemmeno Tex Willer!

  13. Io non sono un virologo, dico solo che in passato e tutt’ora i vaccini hanno salvato milioni e milioni di vite umane. Quindi non riesco proprio a capire l’esternazione della Brigliadori. Se non lo vuoi fare non farlo, ma non puoi permetterti di condizionare tantissime persone, soprattutto anziani credenti, che questo vaccino sia satana. Secondo me la Brigliadori è uscita di senno.

    1. neanche io sono un virologo, la sua risposta pacata mi è piaciuta, però, facciamo una ricerca sui “i vaccini hanno salvato milioni di persone” ne troverà molte che dicono l’esatto contrario. “”ma non puoi permetterti di condizionare tantissime persone, soprattutto anziani credenti, che questo vaccino sia satana.” per questo motivo nessun giornalista può permettersi di fare il contrario ? No ?. “che questo vaccino sia satana.” questa è già stata spiegata sopra, neanche io condivido questa espressione ma di fatto il Vaccino mrna è una manipolazione genetica che può o potrà modificare il dna in maniera imprevedibile……. quindi di fronte ad una pandemia un po gonfiata dai numeri (si il c19 c’è) nel senso che è tutto covid, influenza tutte c19 sono diventate. sembra che il vaccino sia la risoluzione di tutto. Ma vi prego informatevi nei canali ufficiali seri, non è proprio cosi, sono circa 80 anni che si fa il vaccino per l’influenza … risultato ??? rispetto per tutti i malati e morti per il covid e un forte augurio di ripresa, buona giornata

  14. “Il vino nuovo va messo in otri nuovi” certo. Fiato sprecato per la “pasionaria” Brigliadori. Sono sicuro invece che i suoi detrattori conoscano molto bene il principio di precauzione, le tecniche e i componenti vaccinali, la loro dinamica, le capacità “profetiche” di un Bill Gates, i “quantum dots” ecc ecc. Oggi il “main stream ” è il nostro vangelo, il pensiero unico. Viva Rockfeller, viva Soros!

  15. Io credo che Madre natura sia molto più intelligente e saggia della Scienza umana.
    Credo che la Scienza Umana prima di andare in guerra contro il presunto nemico Covid-19 dovrebbe chiedersi se è veramente un nemico. Per come la vedo Io la Sapienza medica sta alla Sapienza di Madre natura come un politicante sta ad uno STATISTA.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.