Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli vivono di nuovo insieme: «Riallacciato i rapporti in “modo fortissimo”…»

Sembra esserci un riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, di nuovo single dopo l’addio a Charley Vezza, avrebbero ripreso infatti a vivere nella stessa dimora da “separati in casa”.

084553096-c0849a8e-63a7-4b2c-8656-6e9821ff9021

Dopo il divorzio Marica Pellegrinelli si è fidanzata con l’imprenditore Charley Vezza, ma la relazione è definitivamente conclusa e la modella, single, avrebbe riallacciato “in modo fortissimo” i rapporti col cantate.

Secondo le “Chicche di gossip” di “Chi” infatti i due sarebbero tornati a vivere insieme, ancora da “separati in casa”, ma con buone prospettive future: “Clamoroso! – si legge sulla rivista – E’ finita ufficialmente la storia fra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza. Non solo: l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha riallacciato, e già in modo fortissimo, i rapporti con il cantante e padre dei suoi due figli, Raffaellla Maria e Gabrio Tullio. Rinascerà l’amore sotto Natale? Per ora i due hanno rotto il muro del silenzio e ripreso a vivere insieme da “separati in casa” e con il sorriso”.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli vivono di nuovo insieme: «Riallacciato i rapporti in “modo fortissimo”…»ultima modifica: 2020-12-16T17:21:01+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.