Il figlio di Walter Nudo ha una fidanzata che si chiama “Vanessa Vestita”: sui social scoppia l’ironia

Per uno strano scherzo del destino il figlio di Walter Nudo si è fidanzato con una ragazza che di cognome fa “Vestita”. La coppia dai nomi agli antipodi fa sorridere gli utenti dei social. I due sono belli, giovani e innamorati e, è il caso di dirlo, “si completano”. Elvis Nudo è legato a Vanessa Vestita da tre anni. Entrambi hanno 22 anni e hanno intrapreso la carriera dei ballerini professionisti di danza classica.

5658507_1052_walter_nudo_figlio_fidanzata_vanessa_vestita_social

Nonostante la distanza, l’amore procede a gonfie vele e gli scatti su Instagram lo dimostrano. Elvis Nudo è figlio della ballerina Tatiana Tassara e durante il Grande Fratello Vip vinto dal padre si è fatto notare per l’aspetto e l’educazione. Sta lavorando al Teatro Michajlovskij di San Pietroburgo ed è lontano dalla sua Vanessa.

Sui social le battute sui loro cognomi non sono tardate ad arrivare. «Nudo alla fine si è vestita», scrive un utente commentando uno scatto. O ancora: «Vostro figlio lo chiamate Vesnudo». E c’è chi chiama in causa il fato: «Nudo e Vestita. Era destino che vi trovaste».

Il figlio di Walter Nudo ha una fidanzata che si chiama “Vanessa Vestita”: sui social scoppia l’ironiaultima modifica: 2020-12-21T18:09:54+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.