Gf Vip, la frase choc di Adua Del Vesco durante la prova settimanale. Fan furiosi: «Ma è impazzita?»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, la frase choc di Adua Del Vesco durante la prova settimanale. Fan furiosi: «Ma è impazzita?». In questi minuti, i concorrenti della casa più spiata d’Italia stanno partecipando a una culturale: i ragazzi dovranno interpretare la Divina Commedia. Nei panni di Dante e Beatrice, Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Ma durante la preparazione, Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò commette una clamorosa gaffe.

x5699025_1719_aduadelvesco_gfvip.jpg.pagespeed.ic.Iy_iWobpIN

Adua, scrivendo la sceneggiatura della rappresentazione, afferma: «Virgilio è l’autore della Divina Commedia». Ma Samantha de Grenet, incredula, la corregge subito: «Ma no, l’autore è Dante Alighieri». L’attrice siciliana, allora, chiede: «Virgilio chi è il protagonista?». Interviene ancora la de Grenet: «Ma no è Dante il protagonista». Adua Del Vesco domanda sconsolata: «E allora Virgilio chi è? Non facciamo confusione». (Virgilio è la guida di Dante fino al Purgatorio, ndr).

Il bizzarro siparietto non è passato insosservato e su Twitter piovono commenti. «Virgilio autore della Divina Commedia? Ma è impazzita?». E c’è anche ci ci scherza su: «All’università di Teologia di Adua Del Vesco staranno dicendo parolacce». Risate social.

Gf Vip, la frase choc di Adua Del Vesco durante la prova settimanale. Fan furiosi: «Ma è impazzita?»ultima modifica: 2021-01-13T18:49:01+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.