Caterina Balivo a ‘Domenica In’: “Ecco perché ho lasciato ‘Vieni da me’…”

Caterina Balivo a ‘Domenica In’: “Ecco perché ho lasciato ‘Vieni da me’…” . Caterina Balivo in studio con Mara Venier spiega quanto l’emergenza covid abbia influito nella sua scelta: “Succede che a un certo punto la vita ti ferma e arriva questa pandemia.

foto_caterina_balivo_domenica_in-min

Arriva una pandemia e a casa hai una persona sensibile ed è la persona con cui hai deciso di condividere un percorso. A quel punto dici: ‘È dal 2003 che lavoro tutti i giorni in televisione’. Dal 2003 ad oggi mi sono sempre impegnata tantissimo e il mio marito era sempre accanto a me, e anche lui ha fatto dei passi indietro per permettermi di lavorare”.

Grande commozione, poi, in studio quando Mara Venier ha ricordato Fabrizio Frizzi: anche Caterina Balivo ne ha ricordato la straordinaria figura.

Caterina Balivo a ‘Domenica In’: “Ecco perché ho lasciato ‘Vieni da me’…”ultima modifica: 2021-01-31T18:05:32+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.