Laura Chiatti nella doccia, selfie hot allo specchio

Nudità solo accennate e un vedo non vedo che fa sognare. Così Laura Chiatti seduce i follower dopo la doccia. Tutta bagnata si fotografa allo specchio, con la pelle nuda che si intravede dietro le goccioline sul vetro. Complimenti e cuori social si sprecano e anche il suo ex Francesco Arca non resta indifferente a tanta bellezza.

095928120-f67135bd-5737-4e71-9a32-067291765af8

Con lo sguardo sognante e un po’ malinconico, le nudità intuibili ma nascoste dall’inquadratura, Laura si lascia trasportare dai pensieri profondi. “La vita è uno specchio che riflette al pensatore ciò che infonde in essa col pensiero”, scrive a commento dello scatto in doccia.

Moglie felice, mamma innamorata, attrice di successo: la Chiatti racconta tutte le sfaccettature della sua vita sulla sua pagina social. Tra copertine glamour, dediche d’amore al marito Marco Bocci e momenti spensierati con i figli Enea e Pablo, non dimentica di sfoggiare anche il suo lato più sexy. Accenni di décolleté, gambe in mostra, pose sexy e scorci di pelle nuda accendono ogni volta le fantasie dei follower.

Laura Chiatti nella doccia, selfie hot allo specchioultima modifica: 2021-02-11T18:56:09+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.