Gf Vip. Il brutto gesto di Adua Del Vesco contro Dayane Mello. Fan furiosi: «È vergognoso»

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Il brutto gesto di Adua Del Vesco contro Dayane Mello. Fan furiosi: «È vergognoso». Ieri sera, è stata sancita definitivamente (?) la fine dell’alleanza tra l’attrice siciliana e la modella brasiliana. Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò ha compiuto alcuni gesti che hanno fatto infuriare Dayane. Prima la storia con Andrea Zenga (fortemente sconsigliata dalla modella) e poi la nomination a Giulia Salemi, grande amica di Dayane Mello.

Adua-Del-Vesco-Dayane-Mello-GF-Vip (1)

Tra le due è sceso il gelo. E oggi, durante una conversazione con Tommaso Zorzi, alcune frasi di Rosalinda Cannavò hanno fatto infuriare i fan. Tommaso, commentando il comportamento della modella, ha affermato: «Ogni volta che Dayane perde il controllo su di te, si comporta in questo modo. Lei vuole controllarti». E Rosalinda gli dà ragione (facendo infuriare i fandom): «Lei non accetta che io sia libera e che non mi possa controllare. Ne ho appena parlato con la psicologa Piera».

Tanto è bastato per far andare fuori di sé i fan della ex coppia di amiche: «Vergognoso, sparla di Dayane dopo i cinque mesi trascorsi insieme». E ancora: «Le stanno facendo tutti il lavaggio del cervello per metterla contro Dayane, compresa la psicologa».

Intanto, la “separazione” tra le due gieffine viene sancita dal primo aereo post litigata: «Dayane siamo tutti con te. Firmato ex rosmello». E il nome del nuovo fandom entra in trend topic. Amicizia al capolinea? Staremo a vedere.

Gf Vip. Il brutto gesto di Adua Del Vesco contro Dayane Mello. Fan furiosi: «È vergognoso»ultima modifica: 2021-02-18T11:37:23+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.