“Uomini e Donne”, Giulia D’Urso e la fine dell’amore con Giulio Raselli: «Ecco perché ci siamo lasciati»

Giulia D’Urso e Giulio Raselli si sono conosciuti e innamorati sotto i riflettori di “Uomini e donne”, per poi lasciarsi dopo la scorsa estate. Quello fra Giulia D’Urso e Giulio Raselli a “Uomini e donne” sembrava un grande amore e ora Giulia spiega quali sono i motivi che li hanno spinti a separarsi.

giulio-raselli-e-giulia-durso-uomini-e-donne_19180527

UOMINI E DONNE, L’ADDIO FRA GIULIA D’URSO E GIULIO RASELLI
La storia dei due protagonisti di “Uomini e donne”, Giulia D’Urso e Giulio Raselli, è finita a settembre a causa delle continue liti: “Tra me e Giulio – ha raccontato in un’intervista al “Magazine di Uomini e donne” – è finita a settembre, dopo aver passato un’estate tra alti e bassi. Ho preso tutte le mie cose dalla nostra casa a Valenza, sono stata prima in un B&B poi mi sono trasferita a Milano. All’inizio non mi sembrava vero quello che stava accadendo: quando lui ha deciso di comunicarlo sui social, subito dopo una forte discussione, mi ha spiazzata. Io stavo raggiungendo una mia amica a Milano e mi sono ritrovata quelle dichiarazioni sul web. Ci sono rimasta malissimo ma Giulio è impulsivo. L’ho capito dopo. Lui ha un modo totalmente diverso di ragionare sulle cose. Ho aspettato tanto tempo a parlare, perché non volevo farmi guidare dalla rabbia, ma non desideravo passasse il messaggio sbagliato”.

Lui ha cercato anche di riconquistarla: “Giulio mi ha cercata in diverse occasioni. E’ venuto anche a Milano. Voleva far pace, ma da parte mia c’è tanta confusione. Avrei voluto vederlo cambiato, perché il dispiacere non bastava. Lui è arrabbiato per il fatto che io non lo abbia perdonato. Probabilmente non si rende conto delle conseguenze di ciò che fa. L’ultima volta che l’ho visto, a dicembre. E’ venuto in Puglia. Ha preso il treno e si è presentato con un mazzo di fiori. Abbiamo parlato. Non mi fido più delle sue parole. All’inizio non è stato facile, avevo problemi di sonno e attacchi d’ansia”.

“Uomini e Donne”, Giulia D’Urso e la fine dell’amore con Giulio Raselli: «Ecco perché ci siamo lasciati»ultima modifica: 2021-02-20T17:44:31+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.