Gf Vip. La frecciata velonosa di Stefania Orlando a Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Vergognoso, hai perso la sensibilità…»

Gf Vip. Il brutto insulto di Stefania Orlando a Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Vergognoso, hai perso sensibilità…». Pochi minuti fa, nella casa del Grande Fratello Vip un episodio ha fatto andare i fan su tutte le furie. Stefania Orlando si è lasciata andare a una battuta pungente sull’ex velino e su Twitter è scoppiata la polemica. Ma andiamo con ordine.

Stefania-Orlando-contro-Pierpaolo-Pretelli

Ieri sera, durante la puntata del Gf Vip, Giulia Salemi è stata eliminata perdendo il confronto con Stefania Orlando. Quello tra le due gieffine è stato la nomination più calda dall’inizio dell’edizione, tanto da mandare in tilt il sistema di televoto. L’uscita dell’influencer italo-persiana ha lasciato nello sconforto il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Oggi, l’ex velino si è isolato in giardino, lasciandosi andare alla malinconia.

La scena non è sfuggita agli occhi di Stefania Orlando, che in quel momento si trovava in veranda con Tommaso Zorzi. La conduttrice romana ha commentato ironica: «Pierpaolo è in modalità clip da solo?». Ma la battuta sarcastica non è piaciuta ai fan dei prelemi (Pretelli + Salemi) e su Twitter piovono commenti velenosi: «Chi vede il marcio, è perché ce l’ha dentro». E ancora: «In questi cinque mesi hai perso la tua sensibilità…».

C’è anche chi l’accusa: «Non tutti pensano alle strategie come fai tu. C’è anche chi vive i sentimenti veri. Quando hai pianto nella sauna per il tuo ex marito, nessuno ti ha accusata… Fai lo stesso anche tu». Intanto, è partito il conto alla rovescia per la finalissima di questa interminabile edizione: meno nove giorni. Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Staremo a vedere.

Gf Vip. La frecciata velonosa di Stefania Orlando a Pierpaolo Pretelli. Fan furiosi: «Vergognoso, hai perso la sensibilità…»ultima modifica: 2021-02-22T19:52:42+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.