Belen incinta, la prima ecografia della figlia Luna. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»

Su Leggo.it le ultime novità. Belen incinta, la prima ecografia della figlia Luna. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?». La showgirl argentina ha appena postato sulle stories di Instagram il primo tenerissimo scatto della secondogenita Luna Marie. La bimba in arrivo è figlia di Belen e dell’hair stylist 25enne Antonino Spinalbese.

5822382_1830_belen_incinta_ecografia

Qualche settimana fa, a Verissimo, Belen ha rivelato di essere in attesa di una femminuccia e che il nome sarà Luna Marie. Oggi, la prima ecografia della piccola. La tenera immagine ha fatto subito il giro del web e in tanti hanno notato un dettaglio: «Luna ha il profilo di mamma Belen, è identica». E ancora: «Ha lo stesso naso di Belen, due gocce d’acqua». D’altro canto, la showgirl aveva dichiarato: «Speriamo che stavolta mi assomigli». Facendo riferimento al primogenito Santiago, tale e quale a papà Stefano De Martino.

Intanto in un’intervista, l’ex ballerino di Amici ha parlato del rapporto con il figlio: «Santiago guarda anche le vecchie puntate di Stasera tutto è possibile su Rai Play e per me questo è motivo di orgoglio. Come è giusto che sia, è più concentrato sugli ospiti e sui giochi piuttosto che su suo padre. Quando sono in prova – rivela – mi telefona sempre per sapere quale sia il tema della stanza inclinata».

Belen incinta, la prima ecografia della figlia Luna. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»ultima modifica: 2021-03-11T14:21:31+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.