Amici, caos in diretta. Arisa si esibisce, Maria De Filippi s’infuria e spiazza tutti: «Adesso tornatevene a casa»

Su Leggo.it le ultime novità. Amici, caos in diretta. Arisa si esibisce, poi Maria De Filippi spiazza tutti: «Adesso tornatevene a casa». Oggi pomeriggio, è andato in onda su Canale 5 il talent condotto da Maria De Filippi. Durante la puntata, c’è stato un momento di forte emozione. Arisa si è esibita, stregando tutti i presenti in studio. Ma è la reazione della conduttrice che sorprende i fan.

5830321_0828_amici_arisa_maria_de_filippi_cosa_e_successo_ultima_ora_14_marzo_2021

Dopo la performance di Arisa, con tanto di acuto finale, Maria De Filippi “asfalta” gli allievi e afferma: «Dopo questo, la maggior parte di voi può prendere le proprie felpe e andarsene…». Il commento al vetriolo della conduttrice non passa inosservato e, condiviso sui social da Trash Italiano, fa il giro del web.

Immediati i commenti dei fan. «Si chiama onestà intellettuale», scrivono ironici alcuni utenti. E ancora: «Maria l’ha toccata pianissimo». E infine: «Perché l’arco lo ha Queen Mary». Boom di like.

Amici, caos in diretta. Arisa si esibisce, Maria De Filippi s’infuria e spiazza tutti: «Adesso tornatevene a casa»ultima modifica: 2021-03-14T18:50:36+01:00da manuela_man27

One thought on “Amici, caos in diretta. Arisa si esibisce, Maria De Filippi s’infuria e spiazza tutti: «Adesso tornatevene a casa»

  1. Sono stupidaggini! Ed uso un eufemismo! Io ho visto la puntata e la De Filippi ha fatto una semplicissima battuta! Certo che pur di fare degli scoop vengono scritte e divulgate in rete delle boiate (altro eufemismo).

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.