Guendalina Tavassi e i motivi dell’addio al marito Umberto D’Aponte: «Si prova a fare di tutto ma…»

Guendalina Tavassi ha deciso di lasciare il marito Umberto D’Aponte ed ora spiega i motivi che l’hanno portata alla separazione. Guendalina Tavassi ha lasciato il marito Umberto D’Aponte, ma per il bene dei figli ha deciso di continuare a vivere nella stessa casa con lui.

x5832327_1129_guendalina_tavassi_umberto_daponte.jpg.pagespeed.ic.0gNp46VLeL

GUENDALINA TAVASSI E L’ADDIO A UMBERTO D’APONTE
La causa della separazione fra Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte, sarebbero degli “episodi” del passato: “Ho i miei motivi per aver fatto questa scelta – ha spiegato nelle stories di Instagram – Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose. E’ perfetto come padre, amico e complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo!”.

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte hanno comunque fatto degli sforzi per cercare di tornare insieme: “Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme. Si faceva quello che fanno tutte le coppie…”.

Guendalina Tavassi e i motivi dell’addio al marito Umberto D’Aponte: «Si prova a fare di tutto ma…»ultima modifica: 2021-03-15T13:11:01+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.