L’Eredità, il futuro di Martina Crocchia dopo il quiz di Rai 1: cosa

Ha 39 anni, è molto fotogenica, simpatica e preparata: parliamo di Martina Crocchia, attuale campionessa de L’Eredità: l’insegnante di pole dance, grazie alla sua genuinità e intelligenza, sta conquistando il favore del pubblico. Ma cosa farà una volta terminata la sua avventura nel quiz show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna?

martina-crocchia-min-4

In molti prevedono per lei un futuro simile a quello di Massimo Cannoletta, altro amatissimo campione de L’Eredità: al momento, il divulgatore che ha vinto 280mila euro in 51 puntate, è ospite fisso di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’. C’è chi, però, non vede di buon occhio Martina: “Inizio ad essere terrorizzato all’idea che, una volta uscita da #Leredità, Martina possa trovare un impiego in TV come è successo con il bravissimo Massimo”.

L’Eredità, il futuro di Martina Crocchia dopo il quiz di Rai 1: cosaultima modifica: 2021-03-24T16:16:16+01:00da manuela_man27

One thought on “L’Eredità, il futuro di Martina Crocchia dopo il quiz di Rai 1: cosa

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.