E Cecilia posta un video con Moser che le tocca il sedere

Se Belen è in tv ad emozionare gli italiani, Cecilia Rodriguez propone sui social un video estivo, inedito, in cui lei e il fidanzato Ignazio Moser ballano sfrenati in barca con costumini succinti e mani che si toccano. “E’ un mix di simpatia, sfacciataggine e sana follia” le scrivono i follower per commentare le movenze dell’ex gieffino che tra sorrisi e palpatine danza corpo a corpo con la sexy argentina.

083542802-987174f6-551e-40f2-86f1-f70bf6a144fa

Il weekend in casa dei “Moserez” era cominciato sul divano. “La domenica cos’è?” domanda Ignazio. “Giornata di sport” replica lei. Lui fa il programma: “Motogp, formula 1, stasera l’Italia e alle 17.30 io gioco a padel… grande giornata di sport”. “Ma anche no” replica lei, che poco prima aveva detto che avrebbe guardato solo… lui! E così ripesca dai ricordi un video inedito dell’estate. La coppia balla appassionata e innamorata occhi negli occhi in barca. Cecilia indossa un costumino striminzito che lascia scoperti intriganti scorci di pelle, lui le sta appiccicato. Danzano con movenze sexy e lui le “sculaccia” il fondoschiena tra sorrisi e risate.

E Cecilia posta un video con Moser che le tocca il sedereultima modifica: 2021-03-29T19:45:20+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.