Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, il motivo della rottura: «È un grande dolore»

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno improvvisamente e misteriosamente interrotto un’amicizia di lunga data, nata quando giovanissime sono state scelta come veline per la trasmissione “Striscia la notizia”. Maddalena Corvaglia è tornata parlare della sua “separazione” dall’ ex amica Elisabetta Canalis: “E’ un grande dolore”.

090234949-1edb9fa3-bcc6-4233-a771-410cfd95c07e

Maddalena Corvaglia e la lite con Elisabetta Canalis
Dopo vent’anni d’amicizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno interrotto la frequentazione. Nessuna delle due ha reso noti i motivi dell’addio, anche se per un periodo si è parlato di problemi con la gestione delle loro palestre a Los Angeles, e la stessa Maddalena Corvaglia, interrogata a riguardo in un’intervista a “Quotidiano Nazionale” ha glissato con un sull’argomento con un “E’ un grande dolore”.

Anche Elisabetta Canalis ha sempre mantenuto il riserbo a riguardo, benché avesse già in passato fatto trasparire la sua tristezza: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente – aveva spiegato – può venire travisata. Posso dire solo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”.

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, il motivo della rottura: «È un grande dolore»ultima modifica: 2021-04-13T16:40:43+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.