Canzone Segreta, Cristina Parodi vede i figli e scoppia in lacrime. Poi accade l’inaspettato

Canzone Segreta, Cristina Parodi vede i figli e si scioglie in lacrime. Poi accade l’inaspettato. Stasera, in onda su Rai1, l’ultima puntata del programma condotto da Serena Rossi. Tra gli ospiti in studio, Cristina Parodi. La giornalista, emozionata e curiosa di sapere cosa le stava per capitare, si è accomodata sulla poltrona bianca. Ed è partita la sorpresa.

x5911624_2221_cristinaparodi.jpg.pagespeed.ic._rejKi1gKw

Il primo videomessaggio arriva dai tre figli che vivono lontani da casa: «So che è doloroso vederci crescere e andare lontano, ma noi ti vogliamo bene». La giornalista si commuove alle lacrime. Poi parte lo show. Lo Stato Sociale dedica a Cristina Parodi “La canzone dell’amore perduto” di Fabrizio De Andrè, suo brano del cuore. Nel frattempo, sul led, appaiono le immagini di Formentera – l’isola preferita della giornalista – ed entrano in studio le amiche con cui condivide le vacanze spagnole.

Cristina Parodi invia baci e abbracci virtuali a tutte e alla fine della performance sale sul palco incredula. «Non avrei mai pensato di trovare qui le mie migliori amiche, hanno mentito bene. Quando ho visto Formentera, ho capito che eravamo nel posto giusto».

Canzone Segreta, Cristina Parodi vede i figli e scoppia in lacrime. Poi accade l’inaspettatoultima modifica: 2021-04-21T12:15:40+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.