Gabriel Garko, morto il padre Claudio. Il tenero ricordo sui social e il messaggio di Eva Grimaldi

Un grave lutto per Gabriel Garko per la morte del padre Claudio Oliviero. E’ stato lo stesso Gabriel Garko a dare la triste notizia con un tenero post sul social: “Ciao papà… – ha scritto l’attore su Instagram – Fai buon viaggio!”.

gabriel_garko_morto_papa_cosa_ha_detto_ultime_notizie_oggi_27_aprile_2021_27123439

Momenti difficili per Gabiel Garko per la recente scomparsa del padre. Gabriel Garko aveva già parlato dei problemi di salute di Claudio Oliviero, professione pasticciere, e nel triste giorno della sua morte ha voluto ricordarlo con un post su instagram. Dal suo account ha condiviso uno scatto del padre da giovane, seguito dalla didascalia: “Ciao papa’… fai buon viaggio.

Numerosi i messaggi di condoglianze da parte degli amici Vip. Nella bacheca non manca l’intervento di Eva Grimaldi, che scrive: “Nooo Gabriel avevi bisogno di un buon angelo , ora ce l’hai non dimenticarlo mai”, e quello di Rosalinda Cannavò: “Un abbraccio fortissimo, mi dispiace tanto ! Ti voglio bene”. All’appello hanno risposto anche Asia Argento, Gabriele Rossi, Marca Carta e naturalmente i numerosi follower dell’attore sul social.

Gabriel Garko, morto il padre Claudio. Il tenero ricordo sui social e il messaggio di Eva Grimaldiultima modifica: 2021-04-27T18:34:23+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.