Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia Paragoni “infortunata”: «Troppo sesso, si è dato da fare. Mio padre non lo deve sapere»

Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia Paragoni dolorante: «Troppo sesso, si è dato da fare. Mio padre non lo deve sapere». «Il mio Andreuccio si è dato da fare, tutta colpa sua»: si lascia scappare nelle storie di Instagram Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta, protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip. Sembra che il weekend sia stato troppo focoso e la bella Natalia ne ha riportato le conseguenze.

1564997794-zelletta

Troppo sesso con Andrea Zelletta, Natalia Paragoni dolorante
Ai followers si è mostrata con un cerotto caldo per i dolori muscolari e ha confessato le cause del suo essere rimasta ‘incriccata’. «Questa parte qua non riesco a muoverla, riesco solo ad alzarla leggermente. Infatti sono andata in farmacia a prendermi dei cerotti caldi particolari. Io soffro un po’ di cifosi, scoliosi e poi quando sono un po’ stressata mi fa malissimo la parte dietro la cervicale e soprattutto anche le spalle», ha spiegato sui social.

Troppo sesso con Andrea Zelletta, Natalia Paragoni dolorante
Poi la 23enne lombarda ha ammesso: «Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dà da fare, ma ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano e così è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua, no, dai, la colpa è a metà. So che volete sapere i particolari, ma non ve li dico. Se vuole ve li dirà Andrea…»

Troppo sesso con Andrea Zelletta, Natalia Paragoni dolorante
In una storia successiva ha poi aggiunto di voler bloccare il padre su Instagram per evitare che guardi queste storie. «Per lui sono sempre una bambina, non voglio che le veda. Ora lo blocco». Natalia Paragoni ha incontrato Zelletta a ‘Uomini e Donne’. Il feeling sotto ogni punto di vista è ormai palese.

Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia Paragoni “infortunata”: «Troppo sesso, si è dato da fare. Mio padre non lo deve sapere»ultima modifica: 2021-04-28T18:52:09+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.