Funivia del Mottarone, i fidanzati Alessandro e Silvia morti nell’incidente: avevano 29 e 27 anni

Ci sono anche due fidanzati di Varese tra le 14 vittime del tragico incidente della funivia del Mottarone. Alessandro Merlo, 29 anni, e Silvia Malnati, 27, amavano la vita all’aria aperta e a contatto con la natura e forse per loro era la prima gita fuori porta dopo diversi mesi di restrizioni.

5978355_2043_funivia_mottarone_alessandro_merlo_silvia_malnati_fidanzati_morti

Silvia Malnati era impiegata nel negozio di cosmetica «Kiko» a Milano. Appassionati di natura, mare e montagna, erano partiti insieme per una gita fuori porta, forse la prima al termine del lungo anno di privazioni ed avevano scelto la montagna che si erge tra il Lago Maggiore e il Lago d’Orta.

Davide Galimberti, sindaco di Varese, ha espresso così il proprio dolore per la tragedia che ha colpito due giovani concittadini: «Non ci sono parole, è una domenica tragica e c’è solo un profondo dolore per tutte le vittime. Anche la nostra comunità è in lutto e si stringe intorno alle famiglie dei due giovani scomparsi. Queste cose davvero non devono accadere e lasciano senza parole. Sia fatta al più presto luce sulle cause della tragedia».

Funivia del Mottarone, i fidanzati Alessandro e Silvia morti nell’incidente: avevano 29 e 27 anniultima modifica: 2021-05-25T11:13:33+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.