Trussardi “bracca” Michelle Hunziker, l’ha buttata in piscina vestita?

Domenica pomeriggio di amore e relax per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che non dimenticano i follower con i loro siparietti social. Affiatati e complici si coccolano e si fanno in dispetti come due veri piccioncini. Dall’abbraccio caloroso allo scherzetto cattivello il passo e breve, e l’imprenditore “minaccia” di buttare la moglie in piscina tutta vestita. L’avrà fatto davvero?

082409823-a6d283e7-0f1f-48af-8947-7085be4ac470

Michelle posta alcuni scatti romantici con Tomaso, abbracciati su un prato all’ombra di alberi rigogliosi: occhiali da sole, t-shirt bianca e gonna lunga a fantasia per lei, camicia e bermuda sui toni del blu per lui. Si abbracciano felici e giocano con le figlie e alcuni cani. Ma dietro il sorriso dolce di Trussardi si nasconde il piano diabolico e sua moglie rischia di finire a mollo in piscina.

“Qui il Truss sta pensando di buttarmi in acqua vestita!” scrive la Hunziker postando la foto di quello che solo apparentemente sembra un abbraccio appassionato. E poi continua, con lei già sbilanciata a bordo vasca: “Secondo voi… sono finita nell’acqua alla fine? Oppure mio marito sapeva che poi la serata sarebbe finita molto male?” chiede ai follower. In qualunque modo sia andata, di sicuro per Michelle e Tomaso l’allegria non manca mai…

Trussardi “bracca” Michelle Hunziker, l’ha buttata in piscina vestita?ultima modifica: 2021-05-31T19:18:03+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.