Matteo Salvini porta i fiori a Lilli Gruber, la foto: «Promessa mantenuta»

Il leader della Lega Matteo Salvini si è presentato negli studi di La7 per partecipare alla trasmissione Otto e mezzo, con un mazzo di fiori per la conduttrice Lilli Gruber e ha dichiarato: «Dopo il Covid non è più tempo di bisticciare… Il tempo che il buon dio ci dà, usiamolo per costruire».

775100-thumb-full-040621salvinifiori

Il leader ha poi affrontato il tema della fede: «La fede – ha detto – l’avevo lasciata in terzo piano, dopo il lavoro, la famiglia… e devo dire che ritornare a credere ti dà più forza nella vita quotidiana. Non c’entra nulla con la politica, è una semplice volontà di condivisione. Tanto i cattolici, che sono persone intelligenti, non votano in base a un rosario o ad una preghiera, ma al supporto che diamo alla famiglia o difendendo la vita o la disabilità. Non ostento la fede, e non lo faccio per prendere più voti sicuramente» .

Matteo Salvini porta i fiori a Lilli Gruber, la foto: «Promessa mantenuta»ultima modifica: 2021-06-04T18:02:55+02:00da manuela_man27

One thought on “Matteo Salvini porta i fiori a Lilli Gruber, la foto: «Promessa mantenuta»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.