Chiara Ferragni lancia il suo primo bar con l’occhio a Milano. Fan increduli: «Quanto costa un caffé?»

Chiara Ferragni lancia il suo primo bar con il logo dell’occhio a Milano. Fan increduli: «Quanto costa un caffé?». L’imprenditrice digitale ha appena condiviso con i suoi follower un’inaspettata novità. Domani, 10 giugno, aprirà nel capoluogo lombardo il primo temorary caffé Nespresso x Chiara Ferragni. Il bistrot – che si trova in piazza del Carmine – rimarrà aperto fino al 18 luglio.

x6012137_1517_0_chiaraferragni_caffe.jpg.pagespeed.ic.T1NfvevhBX

Neanche a dirlo, mise en place, arredamento e stoviglie sono firmate con l’iconico occhio. In un video su Instagram, la moglie di Fedez spiega tutto: «Ecco svelata la sorpresa, da domani aprirà il primo temporary Nespresso Caffè x Chiara Ferragni. È la cosa più cute del mondo. Si può fare colazione, ma anche pranzare e cenare. O prendere un caffé da asporto nelle tazze con l’occhio». L’offerta del locale include piatti mediterranei e club sandwich. Ma anche le pietanze preferite dall’influencer e ricette create da lei. Come il caffè con ghiaccio e latte di cocco, zucchero rosa e marshmallow.

Immediati i commenti dei fan italiani e stranieri. «È il momento di una gita in Italia…», scrive qualcuno. E ancora: «Stupendo, non vedo l’ora di andarci». «Almeno adesso sappiamo cosa fare la domenica». C’è chi ci scherza su: «Quante ore di fila ci vorranno per entrare?». E chi si preoccupa dei prezzi: «Quanto costerà un caffè?». Domani l’esordio.

Chiara Ferragni lancia il suo primo bar con l’occhio a Milano. Fan increduli: «Quanto costa un caffé?»ultima modifica: 2021-06-09T19:25:27+02:00da manuela_man27

One thought on “Chiara Ferragni lancia il suo primo bar con l’occhio a Milano. Fan increduli: «Quanto costa un caffé?»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.