Belen a poche ore dal parto, il tenero post col figlio Santiago: «Sempre il mio principe»

Belen Rodriguez, poco prima di diventare di nuovo mamma, dedica un tenero post al figlio Santiago. Belen Rodriguez è incinta del compagno Antonio Spinalbese e a breve dovrebbe nascere la piccola Luna Marì, nell’attesa la showgirl condivide una foto assieme a Santiago: “Sarai sempre il mio principe”.

6069298_1511_belen_rodriguez

Tra poco Belen Rodriguez diventerà di nuovo mamma. Dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino infatti la showgirl ha ritrovato l’amore con Antonio Spinalbese e a breve i due, come ampiamente annunciato sul social, diventeranno genitori della loro prima figlia, Luna Marì. Nell’attesa del grande evento Belen ha voluto dedicare un post a Santiago, pubblicando da Instagram una loro tenera foto, seguita dalla didascalia: “Tu sarai per sempre il mio principe!”. I follower, che monitorano costantemente l’account della loro beniamina in attesa dell’annuncio del fiocco rosa, hanno apprezzato la condivisione riempendo il post di like e lasciando commenti entusiastici come “A breve avrai un principe ed una principessa, ma tu sarai la regina”.

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez ha centellinato le sue uscite sui social, ma ha comunque voluto regalare ai fan qualche preziosi dettaglio della sua prossima maternità, pubblicando le foto della culla e del corredino preparati per la piccola.

Belen a poche ore dal parto, il tenero post col figlio Santiago: «Sempre il mio principe»ultima modifica: 2021-07-11T09:32:06+02:00da manuela_man27

3 thoughts on “Belen a poche ore dal parto, il tenero post col figlio Santiago: «Sempre il mio principe»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.