Euro 2020, in Inghilterra dopo la vittoria azzurra, scatta la caccia agli italiani

Violenza inaudita. Senza senso. Assurda. La rabbia dei tifosi inglesi si tramuta in follia: gli inglesi hanno dato vita ad una vera e propria caccia all’italiano fuori dallo stadio di Wembley. Alcuni di loro hanno preparato degli agguati nei presso dello stadio di Wembley dove passavano i tifosi italiani, e hanno iniziato a colpire i nostri connazionali che avevano bandiere tricolore o sciarpe azzurre.euro-2020-londra-tifosi-inglesi-italiani Un tifoso azzurro è stato sgambettato e poi preso a calci mentre era per terra, davanti ad alcuni steward che – impotenti – guardavano le scene di violenza barbara senza muovere un dito.
Sono tantii video che stanno circolando in Rete. D’altronde caos e devastazione cì sono stati fin dalle prime ore del mattino. Con alcune zone in mano agli ultras inglesi che già ubriachi hanno distrutto e danneggiato ogni cosa. La centralissima Leicester Square, solito punto di ritrovo per ogni manifestazione, sembrava un campo di battaglia.

Euro 2020, in Inghilterra dopo la vittoria azzurra, scatta la caccia agli italianiultima modifica: 2021-07-12T19:34:03+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.