Michelle Hunziker in bikini, è lei “lo spettacolo più bello dell’universo”

Il mare in tempesta non la spaventa, tutt’altro. Mentre tutti cercano rifugio prima che inizi il temporale, Michelle Hunziker si precipita in spiaggia per godersi “lo spettacolo gratuito più figo dell’universo”. Con il mare agitato e il cielo plumbeo sullo sfondo, si lascia andare a pose che lasciano a bocca aperta, tra salti di gioia e lato B in mostra.

113859368-e11a0074-506c-456b-a299-39a78e2fedc9

“Si alza il vento… inizia a piovere, il mare si agita e prende una forma magnifica. Lo temo molto lo rispetto e mi attrae come se fosse un magnete!” scrive Michelle raccontanto la sua esperienza in spiaggia durante il temporale. Mentre tutti corrono via lei resta sul bagnasciuga e ne approfitta per uno shooting improvvisato.

Fisico atletico, addominali scolpiti, “ciapet” d’acciaio… la Hunziker è uno spettacolo della natura. Lei si gode il temporale sulla spiaggia romagnola mentre sui social viene travolta da un uragano… di complimenti!

Michelle Hunziker in bikini, è lei “lo spettacolo più bello dell’universo”ultima modifica: 2021-07-14T18:42:58+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.