Benedetta Rossi in ansia: «Fino a che non lo vedo non sono tranquilla». I fan la incoraggiano

Benedetta Rossi in ansia: «Fino a che non lo vedo non sono tranquilla». I fan la incoraggiano. Tra entusiasmo e un pizzico di paura. In questo modo sta vivendo questi giorni la famosa influncer delle ricette. Infatti, sono le ultime ore per completare il suo libro annuale. Giorni pieni di impegni, con gli ultimi aggiustamenti da fare, le correzioni da apportare. E, inevitabilmente, Benedetta, circondata sempre dall’affetto del suo cane Nuvola, e da quello del marito Marco, li vive con un po’ di apprensione.

x6088491_1849_benedetta_rossi_ansia_libro.jpg.pagespeed.ic.VYzCFEu08I

BENEDETTA ROSSI IN ANSIA PER IL NUOVO LIBRO
Benedetta Rossi, in alcune stories di oggi, racconta quanto accade in questi giorni di revisione del suo libro. Il più è fatto – spiega – ora si tratta di impaginare e mettere tutto insieme. Intanto un piccolo spoiler: il libro non sarà fatto solo di ricette, ma ci sarà qualcosa di nuovo che, però, Benedetta non vuole anticipare. Inoltre, nei pensieri della foodblogger c’è anche una certa preoccupazione per l’impaginazione: «Tutti mi dicono che è il mio libro più bello – ammette – ma io fino a quando non lo vedo non sono tranquilla»

Benedetta Rossi, spiegando come vanno avanti i preparativi per il suo libro, ammette che ora manca un ultimo passaggio: la revisione del libro che riceverà in Pdf. Da quel momento avrà solo 10 giorni per sistemare tutti i refusi, gli errori e le eventuali imprecisioni.

Benedetta Rossi in ansia: «Fino a che non lo vedo non sono tranquilla». I fan la incoraggianoultima modifica: 2021-07-19T18:23:35+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.