Marica Pellegrinelli e Marco Borriello nuova coppia? Atteggiamenti affettuosi e di intesa

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello potrebbero diventare una nuova coppia? L’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’ex calciatore continuano ad essere paparazzati insieme, prima a Milano e poi a Ibiza. Marica non è mancata nemmeno al compleanno di Borriello i cui festeggiamenti sono iniziati con un pranzo e finiti nella sua villa alle Baleari.

Marco-Borriello-e-Marica-Pellegrinelli-e1594631829812

Da qualche anno Marco si è trasferito sull’isola dove ha concluso la sua carriera. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Di Più però Marica si sarebbe anche fermata a dormire nella villa con altri amici e amiche di Borriello. «Marco e io siamo solo buoni amici, nulla più», avrebbe rivelato Marica Pellegrinelli a chi le domandava di questa amicizia speciale. Ma pare che le cose stiano in modo diverso.
Sempre secondo il settimanale i due trascorrerebbero molto tempo insieme in atteggiamenti affettuosi e simpatici. Qualcosa insomma che sembra andare ben oltre la semplice amicizia.

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello nuova coppia? Atteggiamenti affettuosi e di intesaultima modifica: 2021-07-19T19:28:09+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.