Marica Pellegrinelli e Marco Borriello nuova coppia? Atteggiamenti affettuosi e di intesa

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello potrebbero diventare una nuova coppia? L’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’ex calciatore continuano ad essere paparazzati insieme, prima a Milano e poi a Ibiza. Marica non è mancata nemmeno al compleanno di Borriello i cui festeggiamenti sono iniziati con un pranzo e finiti nella sua villa alle Baleari.

Marco-Borriello-e-Marica-Pellegrinelli-e1594631829812

Da qualche anno Marco si è trasferito sull’isola dove ha concluso la sua carriera. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Di Più però Marica si sarebbe anche fermata a dormire nella villa con altri amici e amiche di Borriello. «Marco e io siamo solo buoni amici, nulla più», avrebbe rivelato Marica Pellegrinelli a chi le domandava di questa amicizia speciale. Ma pare che le cose stiano in modo diverso.
Sempre secondo il settimanale i due trascorrerebbero molto tempo insieme in atteggiamenti affettuosi e simpatici. Qualcosa insomma che sembra andare ben oltre la semplice amicizia.

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello nuova coppia? Atteggiamenti affettuosi e di intesaultima modifica: 2021-07-19T19:28:09+02:00da manuela_man27