Simona Ventura in Sardegna, la rabbia per gli incendi sull’isola: «Pezzenti e anoressici di rispetto. Maledetti piromani»

Simona Ventura sfoga la rabbia sui social per quello che sta accadendo in Sardegna in queste ore. Un incendio sta devastando intere aree dell’isola e in un post su Instagram la conduttrice si lancia contro chi ha provocato tutto questo. Una catastrofe ambientale, economica e sociale in una delle mete più belle e gettonate dell’estate.

6103294_1537_simona_ventura_incendio_sardegna_vergognatevi

«Vi dovete vergognare. Siete dei pezzenti , anoressici di rispetto e sentimenti. Orrendi piromani, che siate maledetti. Sardegna mia che ti hanno fatto», sono le parole comparse a corredo di scatti che mostrano le fiamme e un geotag che indica Porto Cervo.

La situazione in Sardegna è drammatica e ha richiesto l’intervento anche dall’estero. Si contano i danni e ci sono tantissimi sfollati. Simona Ventura ama trascorrere le sue vacanze in Sardegna e non nasconde il dolore per quello che sta accadendo in queste ore. Tutti sono in apprensione e sperano che le fiamme si spengano presto.

Simona Ventura in Sardegna, la rabbia per gli incendi sull’isola: «Pezzenti e anoressici di rispetto. Maledetti piromani»ultima modifica: 2021-07-26T21:30:43+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.