Caterina Balivo, prova costume superata. Ma gela il fan che le dà 7: «Voto 10, ecco perché»

Caterina Balivo soddisfatta per la sua prova costume gela il fan avaro di voti. La conduttrice di 41 anni e madre di due figli aveva pubblicato una foto al mare mostrando il fisico statuario. Uno dei followers ha commentato dandole un 7 e lei prontamente ha replicato rivendicando un ipotetico 10.

6118396_1249_caterina_balivo_prova_costume_gela_fan_7_voto_10

La conduttrice Rai si trova al mare con la famiglia e condivide alcuni scatti delle sue vacanze ai Bagni Tiberio a Capri. In uno degli ultimi post indossa un costume intero che le calza a pennello e le evidenzia le forme. Un post carico di nostalgia, ma anche di serenità: «Tornare qui con i miei bambini mi fa ricordare la bambina che non voleva mai uscire dall’acqua. Ps: si… il coccodrillo anche è “sceso” con noi».

Caterina Balivo, la replica
Immediato il commento del fan: «Prova costume voto 7». «10», la replica. Poi la conduttrice originaria di Aversa spiega il perché: «10 perché non ci sono le app». Le parole sono accompagnate dagli emoticon che ridono a dimostrazione della sua nota ironia. Nessun filtro, dunque, per questo scatto. E una frecciatina a chi abusa delle app che migliorano l’aspetto.

Caterina Balivo, prova costume superata. Ma gela il fan che le dà 7: «Voto 10, ecco perché»ultima modifica: 2021-08-03T18:46:09+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.