Lady Diana, l’indiscrezione choc a 24 anni dall’incidente: «L’ho vista poco prima che morisse, il suo viso…»

Lady Diana, l’indiscrezione choc a 24 anni dall’incidente: «L’ho vista poco prima che morisse, il suo viso…». Oggi, 31 agosto ricorre l’anniversario della morte di Lady Diana, icona planetaria di empatia e libertà. A 24 anni dall’incidente nel tunnel dell’Alma, emergono nuovi dettagli sugli ultimi attimi di vita della principessa del popolo.

x6167681_2148_diana.jpg.pagespeed.ic.xnZrgXEvkG

Tra le testimonianze inedite, quella di Sami Nair, filosofo e politologo che, nell’estate del 1997, ricopriva la carica di consigliere del ministro degli Interni francese, Jean-Pierre Chevènement. La notte tra il 30 e il 31 agosto, fu Nair a precipitarsi in ospedale, subito dopo l’incidente. L’ambulanza che trasportava Diana arrivò con 45 minuti di ritardo, tra l’1:30 e l’1:45. È in quel momento che Nair vide la principessa in fin di vita, descrivendo così quegli attimi: «Le toccai il volto. Aveva un viso d’angelo. L’angelo della morte, pensai. Era bellissima, nonostante stesse morendo. Era molto pallida. Bionda».

Per ricordare Diana su Rai1 è andato in onda il documentario “D. Time – Il tempo di Lady D”.

Lady Diana, l’indiscrezione choc a 24 anni dall’incidente: «L’ho vista poco prima che morisse, il suo viso…»ultima modifica: 2021-09-01T09:35:59+02:00da manuela_man27

One thought on “Lady Diana, l’indiscrezione choc a 24 anni dall’incidente: «L’ho vista poco prima che morisse, il suo viso…»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.