Belen, viaggio in auto con Luna e Antonino. Dal benzinaio, la “brutta” sorpresa: «Non è possibile…»

Belen, viaggio in auto con Luna e Antonino. Dal benzinaio, la “brutta” sorpresa: «Non è possibile…». Oggi, la showgirl argentina ha documentato sulle stories di Instagram il viaggio in auto per il week end con la figlioletta neonata Luna Marì e il compagno Antonino Spinalbese.

x6189773_1811_belen_luna.jpg.pagespeed.ic.CR8gMDSrJI (1)

Ma durante il percorso qualcosa è andato “storto”. Belen e l’hair stylist scendono dalla macchina, la bimba piange forse per un mal di pancia. Poi l’imprevisto. La bimba rigurgita due volte sulla maglietta di papà Antonino che teneramente sbotta: «No, amore così no. Non ho neanche una maglietta».

Belen ride divertita. Nel video successivo, la showgirl argentina inquadra la piccola in auto e commenta ironica: «Con la mamma è bravissima, con il papà fa la monella». Il tenero filmato scioglie il cuore dei fan.

Belen, viaggio in auto con Luna e Antonino. Dal benzinaio, la “brutta” sorpresa: «Non è possibile…»ultima modifica: 2021-09-12T17:32:39+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.